Brusaferro: «Iniziare con cautela con un sistema di monitoraggio stretto»
Connettiti con noi

News

Brusaferro: «Iniziare con cautela con un sistema di monitoraggio stretto»

Pubblicato

su

Brusaferro, le parole del direttore dell’Istituto superiore di sanità in merito alla riapertura e all’entrata nella fase 2

Silvio Brusaferro, direttore dell’Istituto superiore di sanità, è intervenuto ad Agorà spiegando come inizierà la fase 2 dell’emergenza.

«Credo che i punti essenziali che dobbiamo avere in mente sono due: da una parte dobbiamo iniziare con grande cautela, a piccoli passi, a sperimentare aperture partendo dalle cose più essenziali che ci servono al nostro contesto sociale e misurare l’impatto che questi piccoli passi provocano in termini di circolazione dell’infezione. Questo ci porta al secondo punto che è quello di avere un sistema di monitoraggio molto stretto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.