Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Contro il Bologna sarà difficile. Mihajlovic conosce bene la Lazio»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha analizzato il match di domani contro il Bologna: ecco le sue parole

L’ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha messo in guardia la squadra di Sarri in vista della gara contro il Bologna. Ecco le sue parole:

«Quella di domani con il Bologna sarà una gara difficile. Hanno ritmi alti, difficilmente la prendi scoperta, hanno qualità e gioventù in avanti. Sono compatti, rispetto allo scorsa stagione hanno trovato un equilibrio. Chiaro che se poi trovi il gol può diventare tutto più semplice. Mihajlovic conosce perfettamente limiti e pregi della Lazio. La cosa fondamentale è che dal punto di vista dell’atteggiamento, della motivazione e della volontà si cambi marcia. Senza quel presupposto ci sono dei passaggi a vuoto che creano incertezze».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.