Bruno Giordano consiglia la Lazio: «Come vice Immobile prenderei loro due»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Giordano consiglia la Lazio: «Come vice Immobile prenderei loro due»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha parlato del futuro vice Immobile da prendere in estate: due i nomi proposti

Ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano, ex Lazio, ha toccato il delicato tema del vice Immobile:

«Un vice di Immobile per il futuro della Lazio? Io cercherei un calciatore che possa subito fare il titolare, non può andare a spendere tanti soldi per uno che non cambia le cose posticipando poi la risoluzione del problema. Devi avere quello che hanno le grandi squadre, due titolari per il ruolo. Se vuoi essere competitivo è questa la strategia giusta, bisogna andare sulle certezze, non è più tempo per le solite scommesse. Quello di Holjund è stato un investimento importante per un giovane, si possono fare entrambe le cose insieme. Se vai a prendere un giocatore come Beto vai sul sicuro. Uno così nella Lazio ci può stare tranquillamente, può fare anche il titolare e ha un’età che ti assicura anche un futuro. Un attaccante affidabile è anche Sanabria. E’ un calciatore che sa giocare a calcio e tra l’altro ha caratteristiche che possono essere giuste per il gioco di Sarri. Non è un grande goleador ma sa cucire il gioco. La cosa importante è andare su un prospetto che possa darti delle garanzie, poi se il giocatore non rende non puoi darti troppe colpe perché in teoria sei andato sul sicuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.