Torino Lazio, Giordano esalta Gila: «Difensore fortissimo»
Connettiti con noi

Campionato

Torino Lazio, Giordano esalta Gila: «Difensore fortissimo. Sulla vittoria dico che…»

Pubblicato

su

Torino-Lazio, Bruno Giordano ha analizzato la vittoria dei biancocelesti contro i granata esaltando la prestazione di Mario Gila

Ospite a Radiosei, Bruno Giordano ha parlato così della vittoria della Lazio sul campo del Torino esaltando Mario Gila:

PAROLE – «Per me Gila è stato il migliore in campo insieme in senso assoluto insieme a Guendouzi. Sta confermando di essere non un giocatore forte, ma forte, forte, forte. Nel duello con Zapata, non è andato via una volta, tranne l’ultima occasione che gli ha rubato il tempo. Sta facendo delle prestazioni incredibili. Credo che sia un punto guadagnato, potevano essere due pareggi contro Bologna e Torino, sarebbero stati due punti: la sconfitta ci ha fatto male, ma poi ieri è arrivata la vittoria. Era meglio vincere contro il Bologna e perdere contro il Torino, ma non si può avere tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.