Bruno Giordano: «Immobile adatto per ogni modulo, su Felipe Anderson...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bruno Giordano: «Immobile adatto per ogni modulo, su Felipe Anderson…»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha esaltato la prestazione della Lazio nel derby soffermandosi sia sulla prestazione di Immobile che su quella dei due esterni

Bruno Giordano, storico ex bomber della Lazio, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha espresso queste considerazioni sul derby di domenica vinto dai biancocelesti:

SU IMMOBILE – «Quando si sa giocare a calcio, lo si fa in qualsiasi modulo. Immobile sa come muoversi. L’ho visto sulla mia pelle: anche a me è capitato di giocare in sistemi diversi».

SUL DERBY E GLI ESTERNI – «Nel derby la Lazio mi è sembrata ancora più vicina all’idea di gioco di Inzaghi che non a a quella di Sarri. Loro saranno importanti per permettere alla squadra il cambio di mentalità. Con la predisposizione giusta possono fare qualsiasi cosa: sono di livello mondiale. A Felipe manca solo un pò di cattiveria».

SULL’ATTACCO MIGLIORE DEL CAMPIONATO – «Inter e Napoli sono forti. Il paragone però è difficile perchè giocare con una, due o tre punte cambia molto. La Lazio comunque è competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.