Brescia, Matri: «Sarà una partita tosta, Lazio squadra più in forma del campionato»
Connettiti con noi

Campionato

Brescia, Matri: «Sarà una partita tosta, Lazio squadra più in forma del campionato»

Pubblicato

su

Brescia, le parole di Alessandro Matri a pochi minuti dall’inizio del match contro la Lazio in programma alle 12:30

Tutto pronto per il fischio d’inizio del match tra Brescia e Lazio. Alessandro Matri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel pre gara. Ecco le sue parole.

«Abbiamo finito l’anno nel migliore dei modi, forse con il Parma meritavamo una vittoria. Adesso abbiamo questa gara in cui vogliamo continuare questa striscia positiva. Fa sempre piacere rincontrare la Lazio, il mio anno lì è stato un anno particolare ma ho conosciuto una bella società e una grande tifoseria. Sarà una partita tosta, incontriamo la squadra più in forma del campionato ma entrambi abbiamo voglia di fare punti».

L’attaccante è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport: «Sarà una partita tosta ma veniamo entrambe dalla sosta. Abbiamo preparato al meglio questa partita e speriamo e sappiamo che possiamo fare anche del male. Il mercato è l’ultima cosa a cui penso voglio lasciare un segno a Brescia e voglio rimanere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.