Boudebouz conferma l'interesse della Lazio: «Hanno parlato col mio agente. Se arrivasse una buona offerta...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Boudebouz conferma l’interesse della Lazio: «Hanno parlato col mio agente. Se arrivasse una buona offerta…»

Pubblicato

su

Quello di Ryad Boudebouz non è soltanto uno dei ‘tanti’ nomi indicati fino ad ora in orbita Lazio: il fantasista franco-algerino del Montpellier ha confermato in prima persona l’interesse dei biancocelesti e del Celta Vigo in un’intervista concessa all’emittente transalpina Bein Sports.

 

«Ci sono stati dei contatti con il mio agente – dichiara Boudebouz -. Fa piacere, ciò dimostra che le mie prestazioni della scorsa stagione non sono passate inosservate (è stato il terzo miglior assistman della Ligue 1 dopo Ibra e Di Maria ndr). Se i club dovessero giungere ad un accordo potrebbe essere una grande opportunità. La Lazio è un gran club italiano, un club forte, ti dà da pensarci…. In Spagna il Celta è arrivato sesto nella Liga. Sono due buone squadre».

 

Boudebouz nel frattempo prosegue la preparazione con il Montpellier, squadra in cui si sente bene, ma assicura che rifletterà attentamente «se le offerte saranno interessanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.