Borussia, Favre ci crede: “Dobbiamo aspettare il momento giusto” - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Borussia, Favre ci crede: “Dobbiamo aspettare il momento giusto”

Pubblicato

su

Conferenza stampa anche in casa Borussia. Allo stadio Olimpico, prima della rifinitura, hanno parlato il tecnico svizzero Favre l’attaccante Luuk De Jong. “Non sarà un match facile e lo sappiamo. Dobbiamo aspettare il momento giusto per segnare”, ha dichiarato Favre. L’allenatore del Borussia si aspetta una partita molto tattica: “All’andata abbiamo creato molto, anche se dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti e sappiamo la partita che ci aspetta. Dobbiamo segnare e vincere 0-1 o 0-2, non ci sono altre possibilità per noi”. La Lazio però arriva dalla brutta sconfitta di Siena: “Per loro è solo stata una partita storta tutto qui. Hanno provato un sistema di gioco diverso e hanno avuto qualche problema, poi dopo sono migliorati”. Poi prende la parola De Jong: “Domani dobbiamo creare molte occasioni e se le sfruttiamo portiamo a casa la vittoria. Dalla nostra parte avremo tantissimi tifosi e per noi questo è un grande vantaggio. Non ho mai visto tutta questa gente in trasferta”, ha concluso De Jong.

Borussia Mönchengladbach (4-4-2): ter Stegen; Jantschke, Stranzl, Dominguez, Wendt; Marx, Nordtveit, Cigerci, Arango; Herrmann, De Jong.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.