Borussia D., Favre e Delaney: «Meunier non giocherà. Immobile ha fatto bene all'andata...»
Connettiti con noi

Champions League

Borussia D., Favre e Delaney: «Meunier non giocherà. Immobile ha fatto bene all’andata…»

Pubblicato

su

Le parole di Delaney e Favre in conferenza stampa, alla vigilia del match tra Borussia Dortmund e Lazio

Alla vigilia di Borussia DortmundLazio, quinta gara del Girone F di Champions League, l’allenatore Favre – accompagnato da Delaney – ha risposto alle domande nella canonica conferenza stampa. Ecco le sue parole: «Meunier sicuramente non giocherà. Per quanto riguarda Guerreiro dobbiamo aspettare, ieri si è allenato individualmente. Anche Emre Can dobbiamo monitorarlo. Sconfitta contro il Colonia? Non deve succedere. Ma non possiamo cambiare il risultato e dobbiamo guardare avanti. Il nostro focus ora è sulla partita di domani»

L’intervento del giorcatore: «Ciro Immobile ha fatto molto bene nell’andata. Non c’è stata difesa su tutto il campo. Abbiamo bisogno di più controllo e non dobbiamo andare in svantaggio così presto. Mancanza di tifosi? Con 80.000 spettatori nel proprio stadio è tutto diverso. Per i nostri avversari questo è ovviamente un vantaggio», si legge sul profilo Twitter del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.