Luis Alberto nel mirino del Cadice? Le parole di Borja Lasso
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto nel mirino del Cadice? Le parole di Borja Lasso

Pubblicato

su

Borja Lasso, ex calciatore e dirigente del Cadice, ha parlato del possibile approdo di Luis Alberto nel club spagnolo

Intervistato da DAZN, Borja Lasso, ex calciatore e dirigente del Cadice, ha fatto spaventare i tifosi della Lazio per quanto riguarda Luis Alberto. Le sue parole:

«Sulla base del fatto che ho una grande amicizia con lui, dopo tanti anni che abbiamo condiviso nelle giovanili del Siviglia, è un grande giocatore. È di qui, di Cadice, e ha sempre avuto il sogno di poter indossare, un giorno, la maglia del Cadice. È vero che in questo momento è in un grande club come la Lazio, è uno dei giocatori più importanti del campionato italiano. Non so quando, ma sono sicuro che in futuro Luis Alberto indosserà questa maglia. In questo momento non ho promesso nulla, ho detto che ha il sogno e il desiderio di indossare la maglia del Cadice, e alla fine i giocatori finiscono per giocare dove vogliono. Speriamo che un giorno si possano presentare le circostanze per far venire Luis Alberto qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.