Bonucci-Lazio, Sky conferma: l'idea c'è. Ecco perchè può essere utile a Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci-Lazio, Sky conferma: l’idea c’è. Ecco perchè può essere utile a Sarri

Pubblicato

su

Bonucci-Lazio, il difensore bianconero messo fuori rosa dal club torinese è stato accostato alla Lazio e Sky conferma l’indiscrezione

Leonardo Bonucci non rientra più nei piani della Juventus, che ha informato il difensore della decisione presa di comune accordo con Allegri. Secondo quanto riporta Sky Sport e Gianluca Di Marzio il difensore era stato accostato alla Lazio, con Sarri che lo aveva già allenato ai tempi di Torino.

L’allenatore biancoceleste secondo quanto conferma il giornalista, approverebbe l’arrivo del calciatore perchè porterebbe maggiore esperienza, in vista anche della Champions League. L’ex Milan era stato accostato anche in Turchia, ma lui preferisce una destinazione comoda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.