Bonomi su Zielinski: «Per il prossimo anno conterà molto il giudizio di Spalletti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonomi su Zielinski: «Per il prossimo anno conterà molto il giudizio di Spalletti»

Pubblicato

su

Bonomi su Zielinski: «Per il prossimo anno conterà molto il giudizio di Spalletti». Ecco cosa ha dichiarato l’ex giocatore

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex giocatore Mauro Bonomi ha affrontato diversi temi, tra cui il presunto addio di Zielinski al Napoli, giocatore apprezzato da diversi club di Serie A ed in particolare da Sarri e la Lazio. Tra i nomi che si susseguono come sostituti del polacco al Napoli spuntano Samardzic e Koopmeiners. Le sue parole:

PAROLE– «Sono entrambi giocatori promettenti. Io credo, però, che per il prossimo anno conterà molto il giudizio di Spalletti. La sua parola sarà fondamentale. Non vorrei che venissero fuori i primi scricchiolii sulle cessioni. La macchina è perfetta ma se si vuole mantenere lo stesso livello c’è tanto da fare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.