Bonolis sulla Lazio: «Bel gol di Kamada. Mi dispiace per i biancocelesti, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonolis sulla Lazio: «Bel gol di Kamada. Mi dispiace per i biancocelesti, ecco perché»

Pubblicato

su

Bonolis sulla Lazio: «Bel gol di Kamada. Mi dispiace per i biancocelesti, ecco perché». Le parole del conduttore televisivo

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Paolo Bonolis ha parlato della sfida di ieri tra Inter e Lazio. Queste le sue dichiarazioni:

PAROLE – «Ieri è stata una bella serata. Si respirava un’aria sia in campo sia sugli spalti di festa. Il risultato, almeno per la tifoseria dell’Inter, era un concetto relativo. Non c’è stata quella garra che ha contraddistinto l’Inter in questa stagione della seconda stella. La Lazio ha giocato bene, ha fatto un bel gol Kamada. C’erano due psicologie diverse in campo: la possibilità di vincere e il dovere di partecipare. Mi dispiace per la Lazio perché avrebbe avuto una possibilità in più in questo finale di stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.