Bonatti: «Siamo stati bravi a non disunirci. Il loro rigore...»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Bonatti: «Siamo stati bravi a non disunirci. Il loro rigore…»

Pubblicato

su

Le parole di mister Bonatti dopo il match contro la Sampdoria

La Lazio supera la Sampdoria per 2-1 grazie alle reti di Cardoselli e Bezziccheri e centra l’ottava vittoria consecutiva, portandosi a +5 proprio sui blucerchiati. L’allenatore della Primavera biancoceleste Andrea Bonatti è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della partita per commentare questo prezioso successo dei suoi ragazzi.
«Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, la Samp ha segnato su un rigore dubbio ma non ci siamo disuniti, i ragazzi sono stati bravi per questo. L’ottava vittoria consecutiva è un grande risultato. Rossi? Lo rimprovero perchè ha delle grandi qualità, può fare molto di più», le parole del tecnico laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.