Bonanni su Immobile: «L'età avanza ma è un generoso da sempre, questo è il suo modo di giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonanni su Immobile: «L’età avanza ma è un generoso da sempre, questo è il suo modo di giocare»

Pubblicato

su

Bonanni su Immobile: «L’età avanza ma è un generoso da sempre, questo è il suo modo di giocare». Le parole dell’ex giocatore

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio l’ex giocatore e tecnico, Massimo Bonanni, ha parlato dell’infortunio dell’attaccante della Lazio, Ciro Immobile. Le sue parole:

PAROLEL’età avanza ma è un generoso da sempre, questo è il suo modo di giocare. E’ una stagione nata male fisicamente, difficilmente negli anni ha avuto situazioni muscolari difficili, questa è la prima volta. Sicuramente deve iniziare a gestirsi e in questo momento la Lazio pensa già al derby, partita importante. Ma anche le prossime sono importanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.