Bologna, Mihajlovic si prepara per la trasferta di Torino: possibile panchina e ritiro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Bologna, Mihajlovic si prepara per la trasferta di Torino: possibile panchina e ritiro

Pubblicato

su

Mihajlovic si prepara per Juventus-Bologna. Il tecnico è deciso a dirigere gli allenamenti dei suoi e poi prendere parte al ritiro

Il Bologna è atteso all’Allianz dalla Juventus. Una trasferta affascinante e complicata . Un’impresa  che può essere solo guidata da un vero condottiero: Mihajlovic. Sinisa vuole esserci già da domani per dirigere l’allenamento, per poi raggiungere Torino (in una macchina a parte) e sedere a bordo campo. Tre giorni intensi sotto la guida del serbo, che non si era mai spinto così in là. Come sottolineato ne La Gazzetta dello Sport, tutti gli appuntamenti saranno rispettati solo al netto delle sue condizioni fisiche: sarà necessario il lasciapassare dei medici dopo la valutazione dei parametri ematici.
Per una battaglia così dura come quella contro la Juve, il Bologna schiera il suo guerriero migliore: Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.