Connettiti con noi

Hanno Detto

Bologna, Mihajlovic esalta Arnautovic: «Mi ricorda un ex Lazio…»

Pubblicato

su

L’allenatore del Bologna Mihajlovic ha paragonato Arnautovic a un ex calciatore della Lazio

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna ed ex biancoceleste, al termine della partita contro lo Spezia vinta 2-1 ha elogiato Marko Arnautovic, autore di una doppietta, paragonandolo a uno storico attaccante della Lazio.

LE PAROLE – «Ha fatto l’Arnautovic. Anche con l’Empoli aveva fatto un’ottima gara, con la Lazio così così ma lui è un giocatore diverso dagli altri attaccanti. Mi ricorda un po’ Mancini, gli piace più far assist che gol e io gli ho detto di tirare, guardando anche altre occasioni che aveva avuto. Ha tirato tanto, ha preso la traversa, fatto gol, si è sacrificato, ha fatto quello per cui l’abbiamo preso. Sta bene, continui così. È un attaccante atipico, va bene che fa assist ma deve tirare in porta quando può».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.