Bologna-Lazio, la sfida tra i fratelli Inzaghi: il futuro di Pippo dipende da Simone
Connettiti con noi

News

Bologna-Lazio, la sfida tra i fratelli Inzaghi: il futuro di Pippo dipende da Simone

Pubblicato

su

La gara tra Bologna e Lazio metterà di fronte i due fratelli Inzaghi: in caso di sconfitta dei rossoblù, il destino di Pippo sarebbe segnato

Domani la Lazio dovrà sfidare il Bologna nel ‘boxing day’ del campionato di Serie A. La sfida tra le due compagini sarà anche l’occasione, per i fratelli Inzaghi, di trovarsi l’uno contro l’altro. Se i biancocelesti hanno sofferto nelle ultime settimane, salvo poi riprendersi nella partita contro il Cagliari di sabato, il Bologna ha fermato prima il Milan, poi il Parma, ma i due punti non sono stati sufficienti per allontare l’ipotesi esonero per Pippo, storico ex Milan. In caso di sconfitta dei rossoblù, scrive il Corriere di Roma, il destino del maggiore dei fratelli Inzaghi sarebbe segnato, ma probabilmente si attenderebbe la gara contro il Napoli ed una probabile disfatta, per dirgli addio. In tutti i casi, ad oggi, il futuro dell’attuale allenatore degli emiliani appare – per un curioso scherzo del destino – dipendere da Simone.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.