Bologna-Lazio, fotogallery della giornata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Lazio, fotogallery della giornata

Pubblicato

su

La fotogallery della giornata della Lazio, impegnata questa sera al Dall’Ara di Bologna. Questa mattina l’ultimo allenamento prima della partita

Mancano circa 90 minuti al fischio d’inizio della gara del Dall’Ara. L’esodo dei tifosi della Lazio accompagnerà i biancocelesti nella trasferta di Bologna, si respira un’aria di entusiasmo intorno alla squadra di Simone Inzaghi dopo la netta vittoria al derby di Coppa Italia. Ecco alcune foto scattate dai nostri inviati fuori dall’impianto sportivo.

L’ARRIVO DELLA LAZIO – La Lazio riparte da Bologna dopo il derby d’andata vinto per 2-0. In attesa della partita di questa sera, Simone Inzaghi ha fatto effettuare ai suoi ragazzi l’ultima sgambata, questa mattina alle ore 11:00. Questa la fotogallery della giornata che potrete seguire su Lazionews24.com, dalle immagini della città a quelle della squadra che dopo la colazione ha lasciato l’hotel per recarsi al campo di allenamento. Intorno alle 12:30, ultimata la seduta, i biancocelesti sono rientrati in albergo per il pranzo.

Dall’inviato a Bologna, Francesco Ponticiello

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.