Bologna-Lazio, ma quali cori fascisti? Ecco cosa è accaduto durante il minuto di riflessione - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bologna-Lazio, ma quali cori fascisti? Ecco cosa è accaduto durante il minuto di riflessione – VIDEO

Pubblicato

su

Cori fascisti e fischi durante la lettura del ‘Diario di Anna Frank’? Niente di più falso: ecco il VIDEO che smentisce quotidiani e telegiornali

Pesanti accuse sono piovute anche oggi sui tifosi biancocelesti. Quotidiani e telegiornali hanno riportato di alcuni fischi e presunti cori fascisti giunti dal settore ospiti del ‘Renato Dall’Ara’ durante il minuto di riflessione che ha anticipato l’inizio di Bologna-Lazio. I laziali non ci stanno a subire l’ennesima ingiustizia ed ecco che sui social è iniziato a girare il video che testimonia ciò che realmente è accaduto in quegli attimi. Mentre veniva letto un passo del ‘Diario di Anna Frank’, un fischio ha interrotto il silenzio dei sostenitori, che subito sono stati pronti a coprirlo e isolarlo con un forte applauso. Si spera sia finalmente l’ultimo atto di una vicenda grottesca, ingigantita incredibilmente.

https://www.facebook.com/MattiDaDribblare/videos/1922072474725210/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.