Bologna, giocatori e staff rinunciano ad un mese di stipendio: il comunicato
Connettiti con noi

News

Bologna, giocatori e staff rinunciano ad un mese di stipendio: il comunicato

Pubblicato

su

Il Bologna, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che i calciatori e lo staff hanno rinunciato al pagamento di un mese di stipendio

Anche il Bologna si unisce alle società che hanno trovato un accordo con staff e calciatori per il taglio degli stipendi. L’annuncio è arrivato da parte del club rossoblu con un comunicato ufficiale:

«l Bologna Fc 1909 comunica che, in considerazione della lunga sosta imposta dall’emergenza sanitaria, i calciatori della Prima Squadra e lo staff tecnico hanno dato, come i dirigenti, la loro disponibilità alla riduzione dell’emolumento annuo, in misura di una mensilità. La Società esprime apprezzamento per il senso di responsabilità dimostrato anche in questo momento dai calciatori e dai tecnici».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.