Bologna, emergenza rosa in vista del match contro la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Bologna, emergenza rosa in vista del match contro la Lazio

Pubblicato

su

Bologna, emergenza in casa rossoblu in vista anche del match contro la Lazio in programma il prossimo 29 febbraio

Mancano ancora più di tre settimane a Lazio-Bologna che si giocherà il prossimo 29 febbraio. In casa Bologna c’è già emergenza infermeria: Sansone e Santander si aggiungono agli infortunati perché entrambi colpiti da lesioni muscolari. Il club ha diramato un comunicato ufficiale per spiegare la situazione dei due:

«Nicola Sansone, uscito nel primo tempo contro il Brescia, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Tempi di recupero previsti: tre, quattro settimane. Stop anche per Federico Santander che nel finale di partita ha accusato un fastidio al muscolo ileopsoas: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado. Tempi di recupero previsti tre settimane».

I due si vanno a unire agli indisponibili Krejci Medel e solo le prossime partite faranno capire a Mihajlovic sarà a disposizione del match contro i biancocelesti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.