Bologna, emergenza rosa in vista del match contro la Lazio

Lazio
© foto Mv Bologna 06/10/2019 - campionato di calcio serie A / Bologna-Lazio / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: gol Ciro Immobile

Bologna, emergenza in casa rossoblu in vista anche del match contro la Lazio in programma il prossimo 29 febbraio

Mancano ancora più di tre settimane a Lazio-Bologna che si giocherà il prossimo 29 febbraio. In casa Bologna c’è già emergenza infermeria: Sansone e Santander si aggiungono agli infortunati perché entrambi colpiti da lesioni muscolari. Il club ha diramato un comunicato ufficiale per spiegare la situazione dei due:

«Nicola Sansone, uscito nel primo tempo contro il Brescia, ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Tempi di recupero previsti: tre, quattro settimane. Stop anche per Federico Santander che nel finale di partita ha accusato un fastidio al muscolo ileopsoas: gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado. Tempi di recupero previsti tre settimane».

I due si vanno a unire agli indisponibili Krejci Medel e solo le prossime partite faranno capire a Mihajlovic sarà a disposizione del match contro i biancocelesti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy