Blackout Dazn, Lega Serie A: «Auspichiamo che il problema non si ripeta»
Connettiti con noi

Campionato

Blackout Dazn, Lega Serie A: «Auspichiamo che il problema non si ripeta»

Pubblicato

su

Emergono dettagli sul contenuto della lettera inoltrata dalla Lega Serie A a Dazn dopo i problemi di streaming riscontrati ieri

Emergono dettagli sul contenuto della lettera inoltrata dalla Lega Serie A a Dazn dopo i problemi di straming riscontrati ieri riportarli è Repubblica pubblicando la nota per intero.

PROBLEMI – «Auspichiamo che il problema tecnico odierno (che, tra l’altro, non risulta essere stato risolto con tempistiche adeguate) non si ripeta e – al fine di tutelare il prodotto della Serie A e i suoi tifosi – riteniamo improcrastinabile ricevere da voi rassicurazioni e garanzie circa gli accorgimenti tecnici da voi implementati per scongiurare che simili episodi di verifichino in futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.