Biglietti Udinese Lazio: oggi al via la vendita dei tagliandi
Connettiti con noi

News

Biglietti Udinese Lazio: oggi al via la vendita dei tagliandi

Pubblicato

su

La Lazio ha comunicato che da oggi, mercoledì 16 febbraio, avrà inizio la vendita dei biglietti per la gara contro l’Udinese di domenica

Con un comunicato ufficiale, la Lazio ha reso noto come nella giornata di oggi inizierà la vendita dei biglietti per la gara contro l’Udinese di domenica sera. La nota del club:

La S.S. Lazio comunica che, da oggi mercoledi 16 febbario verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato  Udinese – Lazio di domenica 20 febbraio. 

Questi i dettagli della vendita:   – gara: 

Udinese – Lazio   – domenica 20 febbraio ore 20:45
– Stadio Dacia Arena

–  Prezzi del Settore Ospiti (capienza 670 posti circa): 
– INTERO € 20

– Dove acquistare i tagliandi:      – sito ticketone on-line      – punti vendita circuito Ticketone   – Cambio nominativo vietato –  Fine vendite ore 19:00 di sabato 19 febbraio 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.