Biglietti Lecce Lazio, ecco quando inizierà la vendita: tutte le info
Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Lecce Lazio, ecco quando inizierà la vendita: tutte le info

Pubblicato

su

Biglietti Lecce Lazio: ecco quando inizierà la vendita dei tagliandi per la partita del “Via del Mare”

Manca pochissimo al ritorno in campo della Lazio. Il 4 gennaio i biancocelesti saranno impegnati al “Via del Mare” contro il Lecce di Baroni. Attraverso un comunicato ufficiale il club pugliese ha illustrato le modalità di vendita dei tagliandi. I dettagli:

COMUNICATO – «L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 10:00 di martedì 27 dicembre 2022, sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara del Campionato di Serie A TIM 2022/2023 Lecce – Lazio in programma mercoledì 04 gennaio 2023 ore 16.30 (apertura porte 14.30).

Si invitano i tifosi a:

  • prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”, il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso e le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 in occasione di eventi sportivi reperibili per intero sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadio-comunale- ettore-giardiniero);
  • premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
  • raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza;
  • attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo garantendo almeno 90′ di cuscinetto prima dell’inizio della partita evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.

Si raccomanda di prendere visione del piano di viabilità in vigore 4 ore prima della gara. Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing 334.2844565».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.