Biglietti Lazio Juventus: si va verso il sold out, le ultime
Connettiti con noi

News

Biglietti Lazio Juventus: si va verso il sold out, le ultime

Pubblicato

su

Lazio Juventus verso il sold out. Per l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A ci si attende il pienone allo Stadio Olimpico

Lazio Juventus verso il sold out. Per l’anticipo della tredicesima giornata di Serie A ci si attende il pienone allo Stadio Olimpico.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com al momento sono stati venduti 41.370 tagliandi (52.975 è la capienza massima visto l’apertura al 75% per le restrizioni Covid), anche se non saranno tutti tifosi laziali: il settore ospiti è stato esaurito in pochi giorni e la società capitolina ha deciso di destinare agli juventini anche parte della Curva Sud, ma ci sarà qualche presenza anche nelle tribune. Il totale al momento è stimato intorno a 11’000 bianconeri.  La vendità sarà aperta fino al fischio d’inizio della gara, quindi c’è ancora tempo per acquistare gli ultimi biglietti disponibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.