Biglietti Bologna Lazio: il dato sui tagliandi venduti
Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Bologna Lazio: il dato sui tagliandi venduti

Pubblicato

su

Sabato 11 marzo la Lazio sarà di scena a Bologna, in una trasferta importantissima per la lotta Champions: il dato sui biglietti venduti

Dopo l’impegno in Conference League di domani contro l‘AZ Alkmaar, la Lazio sarà impegnata in campionato nella trasferta di Bologna di sabato 11 marzo.

Come riportato da Il Messaggero, sono già 3000 i biglietti venduti grazie alla decisione del Bologna di mettere a disposizione nuovi posti all’interno della curva sud San Luca, dopo che i 2500 del settore ospiti sono esauriti in un attimo. Il dato, che supera i 2500 tagliandi acquistati per Cremonese-Lazio, è il secondo più importante in stagione, derby escluso. Solo col Sassuolo i biglietti acquistati, cinquemila , furono di più.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.