Biglietteria, Canigiani: «Tante iniziative per il Natale. Giovedì aprirà il Lazio Style di Roma Est» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Biglietteria, Canigiani: «Tante iniziative per il Natale. Giovedì aprirà il Lazio Style di Roma Est»

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DEL 13/12 ORE 13:40 – Come detto nei giorni scorsi, aprirà un nuovo Lazio Style al centro commerciale di Roma Est. A spiegare tutto nei dettagi ci ha pensato il responsabile del marketing, Marco Canigiani: «Il negozio aprirà giovedì mattina al pieno terra del Centro Commerciale Roma Est. Dalle ore 10 sarà operativo. Abbiamo deciso di anticipare i tempi in vista delle feste natalizie. In seguito ci sarà anche l’inaugurazione».

Il responsabile marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Ci sono nuove iniziative che riguardano il Natale, poiché abbiamo deciso di rilanciare una promozione che lo scorso anno ha avuto grande successo e ha fatto registrare ottimi risultati. Dal 10 dicembre all’8 gennaio, infatti, chi farà acquisti natalizi presso i Lazio Style 1900 Official Store riceverà in regalo la possibilità di assistere a Lazio-Crotone dell’8 gennaio 2017 direttamente allo stadio Olimpico. Sarà la prima partita del nuovo anno, che arriverà alla vigilia del compleanno della Prima Squadra della Capitale. In particolare, con una spesa minima di 30€ si avrà diritto a un biglietto omaggio del settore Distinti. Spendendo almeno 50€, invece, si potrà scegliere tra due biglietti omaggio del settore Distinti o, in alternativa, un biglietto per il settore tribuna Tevere. Nel derby di domenica scorso, i tifosi biancocelesti hanno offerto un colpo d’occhio importante, come ai vecchi tempi. Il nostro auspicio è che si possa proseguire su questa onda lunga, sperando quindi di poter riportare quanta più gente possibile allo stadio anche regalando a Natale prodotti ufficiali della S.S. Lazio. Vedremo se nel corso della stagione verranno riproposti i mini abbonamenti. Un’altra novità è data dal fatto che nei prossimi giorni aprirà un nuovo store ufficiale all’interno del centro Commerciale Roma Est. Siamo in attesa degli ultimi ok: possibile che l’apertura posso esserci già la prossima settimana. Provvederemo poi successivamente a organizzare un‘inaugurazione: nel frattempo anche questo può essere un’occasione in più per regalare e regalarsi la Lazio a Natale. Infine, prosegue sempre l’iniziativa ‘Replica a chi?’, che vuole evidenziare il valore aggiunto che Macron offre da ai tifosi biancocelesti, vendendo loro le medesime divise da gioco che vengono indossate dai calciatori, con le stesse caratteristiche, a differenza di altre società che invece offrono prodotti differenti. La maglia della Lazio è sicuramente un bel regalo da impacchettare sotto l’albero». 

Fonte: sslazio.it

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.