Biglietteria, Canigiani: "Per Lazio-Inter offerta a 1 euro per gli abbonati Cucciolone" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Biglietteria, Canigiani: “Per Lazio-Inter offerta a 1 euro per gli abbonati Cucciolone”

Pubblicato

su

Il responsabile dell’area marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto a Lazio Style Radio facendo il punto sui biglietti in vista di Lazio-Inter. “Molti tifosi in possesso dell’abbonamento “Cucciolone” non hanno usufruito della prelazione; per questo, anche domani, per questi abbonati sarà possibile acquistare un tagliando per la partita ad 1 euro, presso i punti Lazio Style autorizzati. E’ un’ eccezione che abbiamo adottato per le famiglie visto il periodo festivo; chi ha acquistato un biglietto ridotto può annullarlo nella ricevitoria dove è stato emesso e può comprarne un altro al costo di 1 €. Per quanto riguarda le disponibilità, ci sono ancora tagliandi in Curva Nord, mentre la Curva Sud verrà aperta in base alle richieste che ci saranno“. Sulle sollecitazioni da parte dei tifosi per le promozioni: “Siamo la società che fa i prezzi più bassi della Serie A, non bisogna nemmeno esagerare in queste operazioni altrimenti si svaluta il prodotto. I vantaggi per gli abbonati sono già notevoli, poi si rischia di fare una corsa al ribasso. Piacerebbe a tutti poter vendere un biglietto a prezzi bassissimi, ma poi questo si riflette sulle possibilità di investimenti della società. Iniziative per il 9 gennaio? Faremo il punto della situazione a breve”.

Questo il comunicato della S.S. Lazio sulla vendita dei biglietti per Lazio-Inter:

La S.S. Lazio Spa, per la gara Lazio – Inter del 6 gennaio, solo ed esclusivamente nella giornata di domani 3 gennaio e solo nei puntivendita Lazio Style 1900, riaprirà la vendita con la tariffa cucciolone ad 1 €.

Questa nuova operazione, non garantirà lo stesso posto che i cuccioloni hanno come abbonamento e sarà possibile usufruire di tale tariffa, presentando  l’abbonamento stesso in forma voucher elettronico o tessera del tifoso  Millenovecento con il segna posto.

Questo è l’orario della vendita:

–  dalle ore 10.00 alle ore 18.30 rispettando le chiusure dei singoli punti vendita.

 

SEGUI LAZIO NEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.