Bielsa costruisce lo staff: Passi rifiuta il ruolo di vice allenatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bielsa costruisce lo staff: Passi rifiuta il ruolo di vice allenatore

Pubblicato

su

L’avventura di Marcelo Bielsa alla Lazio è pronta a cominciare, si aspetta solo l’ufficialità che potrebbe arrivare in qualsiasi momento nelle prossime ore. L’argentino è già a lavoro, non solo sul mercato, sta costruendo anche il suo staff. Un noto giornalista francese, Johnny Séverin, ha lanciato sul proprio account twitter unimportante indiscrezione: ‘El Loco’ avrebbe chiamato Franck Passi (attuale allenatore del Marsiglia) per convincerlo ad affiancarlo come vice sulla panchina della squadra capitolina. Il transalpino però avrebbe dato una risposta negativa, non è al momento intenzionato a lasciare il suo posto all’OM.

 

Marcelo #Bielsa qui va s’engager pour 1 an à @OfficialSSLazio a proposé à Franck #Passi de l’y accompagner. Refus de FP fidèle à la #TeamOM

— Johnny Séverin (@jseverin11) 24 giugno 2016

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.