Bielsa, che impatto mediatico! In Europa e Argentina annunciano il nuovo tecnico della Lazio – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Sembra esser finalmente finita la telenovela tra la Lazio e Marcelo Bielsa, con l’allenatore che dopo aver sciolto le ultime riserve è pronto a sposare la causa biancoceleste. L’arrivo nella Capitale del Loco porta inevitabilmente una visibilità mediatica maggiore rispetto al passato, lo si capisce già da come le diverse agenzie internazionali stanno trattando l’argomento.
In Argentina si parla addirittura di accordo raggiunto con tanto di firme già apposte sui contratti. A riportarlo è il canale sportivo Tyc Sport, che dedica la propria apertura proprio al futuro allenatore biancoceleste: «Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio»

Qualche minuto dopo la notizia viene ribattuta anche dall’Equipè con maggiori dettagli: l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un contratto annuale da 3.2 milioni di dolllari (2.8 milioni di euro), con il segretario Armando Calveri di ritorno dall’Argentina; nella notte sbarcherà a Roma e nella sua valigetta ci sarà il contratto firmato dal Loco Bielsa.