Bielsa, che impatto mediatico! In Europa e Argentina annunciano il nuovo tecnico della Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bielsa, che impatto mediatico! In Europa e Argentina annunciano il nuovo tecnico della Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Sembra esser finalmente finita la telenovela tra la Lazio e Marcelo Bielsa, con l’allenatore che dopo aver sciolto le ultime riserve è pronto a sposare la causa biancoceleste. L’arrivo nella Capitale del Loco porta inevitabilmente una visibilità mediatica maggiore rispetto al passato, lo si capisce già da come le diverse agenzie internazionali stanno trattando l’argomento.
In Argentina si parla addirittura di accordo raggiunto con tanto di firme già apposte sui contratti. A riportarlo è il canale sportivo Tyc Sport, che dedica la propria apertura proprio al futuro allenatore biancoceleste: «Bielsa è il nuovo allenatore della Lazio»

Qualche minuto dopo la notizia viene ribattuta anche dall’Equipè con maggiori dettagli: l’accordo sarebbe stato trovato sulla base di un contratto annuale da 3.2 milioni di dolllari (2.8 milioni di euro), con il segretario Armando Calveri di ritorno dall’Argentina; nella notte sbarcherà a Roma e nella sua valigetta ci sarà il contratto firmato dal Loco Bielsa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.