Biava nel pre-partita: "Non sono al meglio ma l'importante è rientrare" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Biava nel pre-partita: “Non sono al meglio ma l’importante è rientrare”

Pubblicato

su

Prima di Torino-Lazio si è fermato a parlare ai microfoni di Lazio Style Channel il difensore biancoceleste Giuseppe Biava, oggi al rientro dopo 3 mesi. Queste le sue risposte:

Oggi rientri dopo un bel po’…
“Già, ormai erano quasi 3 mesi che ero fuori ed era importante recuperare. Non sono abituato a star fuori così a lungo tanto. Non sono al meglio ma l’importante è tornare a vivere l’atmosfera del campo”.

Che partita ti aspetti?
“Spero che saremo in grado di far cose positive. In trasferta non stiamo ottenendo buoni risultati anche se in alcuni casi abbiamo fatto meglio degli avversari. Sappiamo che oggi è una partita tosta ma abbiamo le qualità per fare bene”

In cosa dovrà essere brava la Lazio?
“Loro sono molto bravi nelle ripartenze: dobbiamo stare attenti a Cerci e Immobile. Se riusciamo ad essere uniti e controbattere i loro attacchi possiamo fargli male”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.