Biasin rivela: «Inter-Lazio non sarà la partita di Icardi, nè da titolare nè da subentrato!»
Connettiti con noi

News

Biasin rivela: «Inter-Lazio non sarà la partita di Icardi, nè da titolare nè da subentrato!»

Pubblicato

su

Il noto giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin ha rivelato che, anche se Icardi sarà convocato per Inter-Lazio, non giocherà

Si avvicina Inter-Lazio, un match che potrebbe essere decisivo per le ambizioni europee delle due compagini. Dopo settimane vissute da separato in casa, Mauro Icardi è tornato ad allenarsi alla Pinetina e potrebbe essere convocato per la sfida di San Siro di domenica sera. Secondo Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, però, non entrerà in campo. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate a Telelombardia«Inter-Lazio non sarà la partita di Icardi, né da titolare né da subentrato. Penso sia giusto dare un segnale, giocherà chi ha fatto meglio nell’ultimo mese. Icardi non può sperare di non ricevere qualche fischio, sicuramente verrà fischiato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.