Bianchi: «Si a Immobile e Belotti insieme, ma il modulo di Mancini...»
Connettiti con noi

Campionato

Bianchi: «Si a Immobile e Belotti insieme, ma il modulo di Mancini…»

Pubblicato

su

Pochi mesi all’Europeo, e il posto da centravanti sembra nelle mani di Immobile o Belotti. L’opinione di Rolando Bianchi

Immobile o Belotti? Il dilemma è proprio degli appassionati, ma soprattutto di Roberto Mancini, che in vista dell’Europeo dovrà decidere chi tra i due bomber sarà il centravanti della spedizione azzurra.

Del dualismo tra i due attaccanti ne ha parlato Rolando Bianchi ai microfoni di Calciomercato.it: «Immobile e Belotti sono attaccanti diversi, ma secondo me potrebbero giocare insieme. Nello schieramento del ct Mancini però, c’è posto solo per un centravanti. Speriamo comunque che entrambi stiano bene per l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.