Bianchessi: «La Lazio, la sua gente e i ragazzi sono nel mio cuore»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Bianchessi: «La Lazio, la sua gente e i ragazzi sono nel mio cuore»

Pubblicato

su

Mauro Bianchessi – responsabile del Settore Giovanile della Lazio – ha fatto il resoconto del suo lavoro a Formello per Gazzetta Regionale

Mauro Bianchessi è il responsabile del Settore Giovanile della Lazio, chiamato da Lotito tre anni fa per potenziare il vivaio biancoceleste, sta già raccogliendo i frutti del suo lavoro. Per Gazzetta Regionale ha fatto il punto del suo lavoro a Formello:

RISULTATI – «Purtroppo a causa del Covid il bilancio è congelato, ma dal 2017 con 3 giovani convocati in Azzurro, siamo passati a 15 nel 2020, e abbiamo migliorato le vittorie con la Roma nei derby giovanili».

PROGETTO E VALORI – «Con la Scuola di formazione post-carriera contiamo di offrire una formazione completa anche culturale a tutti i ragazzi. Nessuno lo fa oltre la Lazio in Europa. Ritengo importante anche sotto l’aspetto sociale, la valorizzazione dei ragazzi laziali. Abbiamo a che fare con bambini e ragazzi. Non adulti».

LOTITO – «Ho un rapporto solido improntato sui valori della vita con il presidente. Questo conta più di ogni contratto. La Lazio, la sua gente, i miei ragazzi, mi sono entrati nel cuore».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.