Bianchessi incensa Troise: «Uno dei nostri migliori talenti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchessi incensa Troise: «Uno dei nostri migliori talenti»

Pubblicato

su

Il responsabile del settore giovanile della Lazio Mauro Bianchessi ha elogiato il giovane Emanuele Troise: le sue parole

La Lazio ha iniziato il ritiro di Auronzo di Cadore nella giornata di ieri agli ordini del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Il nuovo tecnico ha portato con sé i giocatori più esperti della rosa, ma anche alcune giovani promesse: tra questi figura anche il classe 2005 Emanuele Troise.

«Emanuele è uno dei nostri migliori talenti» ha detto a La Repubblica il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi. Una fiducia incredibile nelle doti di questo ragazzo, che sotto l’occhio vigile del Comandante potrebbe sfruttare la sua occasione di esordire tra i grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.