Connettiti con noi

Hanno Detto

Bertotto: «Mi piace la filosofia di Sarri, il gol più bello fu una furbata»

Pubblicato

su

Bertotto ha parlato in vista della gara contro l’Udinese. Ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste

Bertotto ha parlato in vista della gara contro l’Udinese. Ecco le sue parole riportate nel match program biancoceleste:

LAZIO UDINESE – «Domenica ho visto Udinese – Genova dal vivo. I bianconeri non hanno giocato bene, in una gara dove i tre punti pesavano il doppio visto che era uno scontro diretto per la salvezza. La prestazione non è stata all’altezza della qualità della squadra, per questo mi aspetto una squadra che vorrà cancellare questa brutta prestazione. La Lazio invece è uscita con le ossa rotte dal Maradona, contro una squadra però fortissima. Mi piace molto veder giocare il Napoli, Spalletti merita solo i complimenti per quello che sta facendo». 

GOL SUBITI – «La Lazio punta a fare il suo gioco in ogni gara, Sarri cerca quello. Mi piace molto la sua filosofia di gioco, cerca di sfruttare al meglio le qualità della squadra. Ci vuole ovviamente tempo per trovare la quadra giusta, visto il cambio radicale che c’è stato sotto l’aspetto tattico. Per quanto riguarda Gotti, parliamo di un allenatore serio che conosce il calcio e porta avanti il suo lavoro in una realtà serena che gli permette di lavorare bene. In questo momento però la classifica non è molto bella, quindi anche a lui gli si chiedono dei risultati». 

RICORDI «Il ricordo più bello? Sì, ricordo un gol realizzato all’Olimpico in extremis da parte nostra. Ci fu un fallo assegnato a metà campo per noi, un calciatore della Lazio allontanò la palla ed io cercai di recuperarla velocemente. Pensai solamente a calciarla subito, a prescindere dalla posizione in cui si trovava. Crossa in mezzo, ci fu una spizzata e segnammo. Fu una furbata, l’arbitro non si accorse di nulla ed andò bene»

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.