Bergomi: «Ammiro Pioli. Non dimentichiamo dove ha portato la Lazio...»
Connettiti con noi

Campionato

Bergomi: «Ammiro Pioli. Non dimentichiamo dove ha portato la Lazio…»

Pubblicato

su

L’analisi di Giuseppe Bergomi all’indomani del derby tra Milan e Inter. Il pensiero su Stefano Pioli e la sua esperienza alla Lazio

Dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter, per Stefano Pioli è il momento delle critiche. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.it, Giuseppe Bergomi difende l’allenatore rossonero, ricordando i tempi in cui sedeva sulla panchina della Lazio: «Stefano è un amico e lo ammiro. Ha lo spogliatoio in mano nonostante la sconfitta nel derby.

Deve lottare con le etichette, non è mai facile scrollarsele di dosso. Ricordiamo che Pioli è l’allenatore che nell’ultimo decennio ha condotto la Lazio al terzo posto. Per lui è importante tenere salda la presa, l’errore è stato perdere contro lo Spezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.