Nazionale, Signori: «I problemi partono da lontano, non è Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Signori: «I problemi partono da lontano, Immobile non si discute»

Pubblicato

su

Nell’intervista rilasciata per Lazio Style Radio, Beppe Signori ha parlato anche dei problemi della Nazionale: ecco le sue parole

Beppe Signori, in un’intervista per Lazio Style Radio, ha commentato anche la disfatta della Nazionale e commentato il ruolo di Immobile in azzurro. Ecco le sue parole:

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

«Le situazioni in Nazionale sono diverse, io purtroppo giocavo in un ruolo diverso da quello che avevo nel club. Gli attaccanti purtroppo vengono considerati solo se segnano, Immobile in Nazionale ha avuto qualche problema come tanti altri bomber del passato ma il suo valore non si discute. Il problema della Nazionale parte da lontano, non solo dall’eliminazione. I settori giovanili abbandonati si stanno segnalando da anni, se i giovani calciatori italiani non trovano spazio nei rispettivi club, il problema è generale e non riguarda i singoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.