Bergomi: «La Lazio ha fatto le migliori partite giocando in ripartenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «La Lazio ha fatto le migliori partite giocando in ripartenza»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi ha analizzato il percorso della Lazio di Sarri nell’immediato pre-partita di Marsiglia-Lazio: le sue parole

Beppe Bergomi, noto opinionista di Sky, ha analizzato il percorso della Lazio dagli studi della nota emittente. Ecco le sue parole:

«La Lazio sta crescendo sicuramente, ma c’è da dire che le migliori prestazionali stagionali le ha fatte stando compatta dietro e giocando in ripartenza, quindi partendo dai concetti dello scorso anno. Il percorso è lungo e i biancocelesti devono eliminare quei black-out che caratterizzavano anche la gestione Inzaghi. Credo che avrà molti alti e bassi durante la stagione».

SULLA GARA COL MARSIGLIA – «La Lazio questa sera deve accettare anche il palleggio dell’avversario, rimanere compatti e ripartire portando qualche centrocampista oltre la loro mediana. Devono rifiutare la sconfitta perchè prima o poi l’occasione arriva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.