Bennacer: «Provedel? È veramente un grande, sta facendo bene alla Lazio. Sul suo gol dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bennacer: «Provedel? È veramente un grande, sta facendo bene alla Lazio. Sul suo gol dico questo»

Pubblicato

su

Bennacer: «Provedel? È veramente un grande, sta facendo bene alla Lazio. Sul suo gol dico questo». Le parole del giocatore del Milan

Intervistato da goal.com e calciomercato.com, Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato di diversi argomenti tra cui anche del gol del portiere della Lazio Provedel contro l’Atletico Madrid in Champions.

GOL PROVEDEL – «Se ho visto il goal di Provedel? Vero, non gli ho mandato un messaggio, lo faccio adesso: ‘Ivan, sei veramente un grande. Te lo dicevo già’. È sempre raro che un portiere faccia goal, e ha fatto anche un bel goal, da attaccante. Sono contento per lui, anche perché sta facendo bene alla Lazio».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.