Esultanza social - Da Strakosha a Luis Alberto: «Pubblico da urlo, avanti così!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Esultanza social – Da Strakosha a Luis Alberto: «Pubblico da urlo, avanti così!» – FOTO

Pubblicato

su

Social – La Lazio sale a quota 28 battendo in casa il Benevento. Tra i protagonisti si riconferma Bastos, il solito Immobile, Marusic e Nani

Social – Inarrestabile. Sarebbero tanti gli aggettivi da usare per questa Lazio, ma sono state usate quasi tutte, allora meglio lasciar parlare i numeri: 8 vittorie consecutive, 8 trasferte centrate. Ancora meglio dare voce ai protagonisti di questo match, che tramite i propri social si esaltano per i tre punti conquistati. Tra questi c’è Leiva che – su Instagram – scrive: «Tre punti molto importanti, dobbiamo continuare così!», a cui segue Strakosha incantato dal pubblico in trasferta: «Vittoria importante col pubblico nostro da urlo». Complimenti speciali arrivano anche da Lady Inzaghi – Gaia Lucariello – che esulta: «Forza Lazio, bravi ragazzi!». E se Nani e Luis Alberto hanno intonato in coro un bel «Avanti Lazio», non è stato da meno Bastos, che ha esultato su Instagram: «Un’altra vittoria di squadra. Un altro gol, grazie a Dio!». Luiz Felipe ha invece condiviso con i suoi followers un’immagine che lo ritrae seduto in panchina insieme a Mauricio, ed ha scritto: «Grande vittoria, avanti così!». Chiude questa speciale carrellata Stefan de Vrij, che pubblica una foto dell’esultanza, accompagnandola con un messaggio: «Grande gruppo». 

 

https://www.instagram.com/p/Ba1dclMA-27/?hl=it&taken-by=leivalucas

https://www.instagram.com/p/Ba1YO7ehGoC/?taken-by=thomas_strakosha

https://www.instagram.com/p/Ba1V2H5De-r/?taken-by=gaialucariello

#AvantiLazio ⚪️🔵🔥⚽️✌️. . #BeneventoLazio #1-5

Un post condiviso da Luís Nani (@luisnani) in data:

+3 ⚽️⚪️🔵🦅 #avantilazio @marco_rosi_photographer

Un post condiviso da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data:

Grande vitória de equipa #avantilazio⚪️🔵 @official_sslazio mais um golo Obrigado Deus por tudo 🙏🏾

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

#Repost @luizfeliperamos04 ・・・ Grande vittoria ,avanti così !!!⚪️🔵🦅

Un post condiviso da Lazionews24.com (@lazionews24) in data:

Grande gruppo🙌 #beneventoLAZIO #1-5

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.