Nani: «E' stato un gol bellissimo. A Roma sono molto felice!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Nani: «E’ stato un gol bellissimo. A Roma sono molto felice!»

Pubblicato

su

La Lazio vince a Benevento. Si conferma Bastos mentre Nani sigla con una magia il primo gol in biancoceleste

La Lazio vince anche a Benevento, tre punti che la proiettano al primo posto in attesa delle partite di Napoli ed Inter. E quattro reti che hanno chiuso ogni speranza ai giallorossi, nonostante i dieci minuti di rilassamento. Spazio anche a Nani che ha siglato la prima rete in biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto proprio lui: «E’ una grande emozione, sono contento di essere qui ed aiutare la Lazio a vincere la partita. E’ stato un gol bellissimo, dovevamo vincere, perchè si credeva all’inizio fosse facile. Ma noi siamo stati bravi. Anche il pubblico ci ha dato supporto, noi sappiamo che possiamo renderlo felice. Per questo facciamo tutto con molta serietà ed il risultato è quello che si è visto. I tifosi che hanno esultato al mio gol è stato bello, così come è bello quando la squadra e il pubblico stanno insieme. Abbiamo una rosa forte, con giocatori di qualità in ogni reparto. Seguiamo quel che ci dice il mister, per questo è un bellissimo momento e continuiamo così. A Roma? Mi trovo molto bene, sono molto felice, io e la mia famiglia non potevamo capitare in una città migliore. Ora vediamo nel tempo».

Il portoghese ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport: «Il gol è stato frutto di un gioco di squadra, sono contento di dare il mio contributo, ma la cosa più importante è aver vinto. Dobbiamo continuare a giocare così. Il finale di gara in crescendo è stato importante perché dobbiamo sempre aumentare il nostro livello. Sorpreso da questo inizio di stagione? Sono arrivato qui e ho visto una squadra forte con giocatori di qualità, facciamo bene in campo e il mister sa farsi capire. In questo modo è facile fare risultato. Abbiamo iniziato bene è vero, e dobbiamo continuare così fino alla fine. Scudetto? Non dobbiamo metterci da soli troppa pressione, non sono io che devo parlare di questo. Dobbiamo essere intelligenti e capire da soli se ne saremo in grado. Solo nelle ultime cinque partite potremo dire di poter vincere o meno lo scudetto. E’ bello vivere in Italia, Roma è fantastica e tutti i miei compagni con lo staff mi hanno accolto bene. Voglio continuare così e migliorare ancora. Devo cercare di imparare bene l’italiano eh (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.