Benevento, Inzaghi: «Il calcio non è solo la Serie A, se si ferma molte realtà scompariranno»
Connettiti con noi

News

Benevento, Inzaghi: «Il calcio non è solo la Serie A, se si ferma molte realtà scompariranno»

Pubblicato

su

Benevento, le parole del tecnico Filippo Inzaghi in merito a quello che sarà il futuro del campionato non solo di Serie A

L’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi in una diretta sui canali ufficiali del club ha detto la sua in merito alla ripresa del calcio. Ecco le sue parole riportate da ottopagine.it.

«Ci siamo quasi abituati a stare in casa dopo due mesi e non è facile. Speriamo che già dalla prossima settimana ci verrà data la possibilità di allenarci in sicurezza. Ovviamente rispettiamo ciò che ci dice il governo, ma non capiamo la motivazione che ci permette di correre nei parchi e non nel centro d’allenamento che risulta essere molto più sicuro. I calciatori non possono stare fermi per così tanto tempo. Siamo i primi a non voler rischiare, ma penso che si possa consentire di lavorare sul campo individualmente. Ripresa? E’ chiaro che se ci sono le giuste condizioni debba avvenire, ma il calcio non è solo la Serie A: questo sport è formato da tutti coloro che ci lavorano e collaborano. Ci saranno tante società in Lega Pro e nei Dilettanti che scompariranno. Sembra che si voglia mettere la gente contro il calcio. Noi vogliamo giocare, ma se dovessero decidere di sospendere in maniera definitiva saremo ugualmente in serie A. Nessuno ha mai messo in discussione questo, siamo al di sopra di tutto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.