Benevento, De Zerbi: «Mi preoccupano le polemiche della Lazio sul Var. Cataldi? Mi aspetto di più» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Benevento, De Zerbi: «Mi preoccupano le polemiche della Lazio sul Var. Cataldi? Mi aspetto di più»

Pubblicato

su

Lazio e Benevento si sfideranno sabato all’Olimpico: a due giorni dal match mister De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa

Sabato pomeriggio all’Olimpico Lazio e Benevento si sfideranno dopo la sosta del campionato. Questo pomeriggio il tecnico giallorosso Roberto De Zerbi ha presentato il match nel corso della conferenza stampa: «Sagna, Viola, Dibaté, Memushaj hanno alcuni problemi. Del Pinto è un po’ acciaccato ma ce la farà contro la Lazio. Memushaj ha un problema alla caviglia, Viola ha problemi al nervo sciatico, si tratta di un’infiammazione. E’ rientrato Iemmello che potrebbe partire dall’inizio. La squadra si è allenata come al solito. Si tratta di una sfida difficile contro una delle squadre più forti, cercheremo di subire il meno possibile il loro gioco. Speriamo di fare anche noi qualcosa con la palla perché lo sappiamo fare, sicuramente non andremo lì solo per difenderci».

CATALDI«Cataldi e Lombardi? Spero che la stiano vivendo in modo normale, mi aspetto un atteggiamento ambizioso. Da Danilo mi aspettavo di più. Si tratta di un giocatore di talento, ma quando si ha maggiore qualità rispetto ai compagni bisogna rendere meglio. Forse non sono stato bravo a trasmettergli qualche cosa in più in alcune occasioni. Per me lui è calciatore da Nazionale. Cagliari? Spero che il gruppo l’abbia chiara, io non l’ho ancora digerita. Quando prendi due gol nel recupero di una partita si va oltre il calcio. Sono tre partite che non prendiamo gol su azione ma subiamo reti su calcio piazzato. Dobbiamo cercare di fare una partita equilibrata e provare a vincere a Roma. Così come abbiamo fatto contro la Roma ed il Torino. Sicuramente non andremo all’Olimpico per fare una passeggiata».

VAR«Sono preoccupato dalle polemiche sul Var fatte dalla Lazio. Visto che a Roma arriva il Benevento magari tenteranno di riequilibrare quello che non è stato dato ai biancocelesti durante il campionato. Se la Lazio può lamentarsi sul Var noi potremmo aprire un dossier. Non voglio passare come vittima sacrificale per aggiustare i torti del Var verso la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.