Mercato: il Monaco offre un triennale a Ben Arfa - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Mercato: il Monaco offre un triennale a Ben Arfa

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12:43 – Continua a tenere banco la situazione Ben Arfa. Il calciatore si svincolerà tra poco più di un mese e attorno a lui si sta scatenando una vera e propria asta. La Lazio pare avergli offerto un quadriennale, ma il francese interessa anche al Barcellona e tanti altri top club. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Monaco, quasi qualificato in Champions, avrebbe offerto un triennale a Ben Arfa, che sembra aver scelto il club del Principato, proprio per giocare la massima competizione europea.
Manca tanto ancora all’inizio del mercato, ma Ben Arfa sta già facendo parlare parecchio di se.

Uno dei nomi caldi in casa Lazio, per il mercato in entrata è quello di Hatem Ben Arfa. L’esterno francese si svincolerà a giugno a parametro 0, quindi si trova al centro di una vera e propria asta. Come rivelato nei giorni scorsi dal suo presidente, sul ventinovenne ci sarebbe anche il Barcellona, ma il calciatore tramite il sito ufficiale del Nizza, smentisce un suo viaggio in Spagna: «Contrariamente a quanto letto, non ho fatto nessun viaggio. Ero e sono a Nizza. Resto concentrato solo sulla prossima gara contro il Guingamp così come tutta la squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.