Beckenbauer: "Bayern attento alla Juve, guarda cosa ha fatto la Lazio allo Stoccarda" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Beckenbauer: “Bayern attento alla Juve, guarda cosa ha fatto la Lazio allo Stoccarda”

Pubblicato

su

Intervistato dal giornale bavarese abendzeitung-muenchen.de, Franz Beckenbauer, leggenda del calcio teutonico, ci ha tenuto a mettere in guardia i calciatori del Bayern Monaco in occasione del quarto di finale che li vedrà contrapposti alla Juventus: “Se fossi un calciatore del Bayern Monaco, prenderei sul serio l’impegno contro la Juventus” ha dichiarato il Kaiser, che ha subodorato segnali di ripresa del football nostrano.

A sostegno della sua tesi, Beckenbauer ha portato l’esempio della Lazio, che ha avuto la meglio proprio su due avversarie tedesche: “Il calcio italiano è in via di ripresa, la Lazio ne è la riprova. I biancocelesti hanno annientato lo Stoccarda, nonostante in campionato occupino solo il quinto posto. Il Bayern farà bene a tenerlo a mente contro la Juve. Attualmente credo che le due squadre abbiano il 50% di possibilità a testa di arrivare in semifinale, ma se il Bayern continuerà a giocare come nelle ultime settimane allora vedo la Juventus favorita al 70%”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.