Bayern Monaco, tegola per Tuchel: troppi infortunati! La situazione in vista della Lazio
Connettiti con noi

Champions League

Bayern Monaco, tegola per Tuchel: troppi infortunati! La situazione in vista della Lazio

Pubblicato

su

Bayern Monaco, tegola per Tuchel: troppi infortunati! La situazione in vista della Lazio, prossima avversaria per gli ottavi di Champions

Non sembra avere pace la formazione di Thomas Tuchel, che nelle prossime settimane dovrà fare a meno di Dayot Upamecano, Konrad Laimer e Joshua Kimmich dopo i loro infortuni contro l’Union Berlino. Come riportato sul sito ufficiale del Bayern Monaco il centrale francese si è stirato il tendine del ginocchio sinistro; Laimer, invece, ha riportato uno stiramento muscolare al polpaccio sinistro; mentre Kimmich soffre di un problema alla spalla e non sarà presente contro l’Augsburg. Questa è la situazione in vista della sfida con la Lazio in programma il 14 febbraio.

PAROLE– «Con Laimer e Upamecano è questione di settimane”, ha detto il tecnico in conferenza stampa. Per quanto riguarda l’altro centrocampista tedesco, invece, è più difficile definire i tempi di recupero: “La sua spalla deve prima essere immobilizzata. Poi valuteremo il processo di guarigione e i livelli di dolore una settimana alla volta ».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.