Bayern Monaco Lazio, Fink: «Nessuna gara è scontata. La vittoria finale...»
Connettiti con noi

Champions League

Bayern Monaco Lazio, Fink: «Nessuna gara è scontata. La vittoria finale…»

Pubblicato

su

L’ex Bayern Monaco Thorsten Fink ha parlato in vista del match di ritorno tra i bavaresi e la Lazio. Queste le sue dichiarazioni

L’ex centrocampista del Bayern Monaco Thorsten Fink è intervenuto ai microfoni di SS Lazio Agenzia Ufficiale in vista del match tra i bavaresi e i biancocelesti. Le sue dichiarazioni: «In virtù del risultato dell’andata, la partita sembra decisa. Ma attenzione, in Champions League nessun match è scontato e la storia lo dimostra.

Turnover? Credo che mister Flick farà almeno due cambi rispetto alla formazione dell’andata. Il Bayern Monaco ha una rosa talmente ampia da potersi permettere di cambiare qualche pedina mantenendo intatto il livello. Credo che i bavaresi puntino a vincere anche al ritorno, così da mantenere alto il blasone e dare un segnale alle altre squadre europee. Il Bayern può vincere di nuovo la Champions, ma dipende dallo stato di forma e da quanti giocatori saranno disponibili fino alla fine. Questa competizione è decisa dai dettagli, ma mi aspetto che i bavaresi possano recitare un ruolo da protagonisti fino in fondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.