Bayern Monaco, due giocatori positivi al Covid: non erano vaccinati
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco, due giocatori positivi al Covid: non erano vaccinati

Pubblicato

su

Due giocatori del Bayern Monaco sono risultati positivi al Covid-19: entrambi non si erano vaccinati. Ma ecco i dettagli

Torna l’emergenza Covid-19 in casa Bayern Monaco Infatti Joshua Kimmich ed Eric Maxim Choupo-Moting sono risultati positivi al Covid-19. Va detto che entrambi erano già in isolamento come “contatto stretto” di un positivo.

La loro positività causa molte polemiche in quanto entrambi non sono vaccinati. Per di più Kimmich il mese scorso in un’intervista aveva reso noto di non aver preso ancora una decisione in merito alla vaccinazione, esprimendo delle riserve.  Le loro condizioni di salute, come riporta LaPresse, sono comunque buone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.